Questo 2024 è sicuramente stato segnato dall’Eras tour di Taylor Swift e dalle due “residences” di Adele a Monaco e Las Vegas.
Due grandi icone della musica pop molto diverse tra loro ma sicuramente molto forti, molto professionali e molto molto amate.
Per quanto riguarda la cantante americana abbiamo potuto vedere tantissimi fans riprodurre gli outfit che avrebbe indossato sul palco e creare tantissimi braccialetti dell’amicizia da distribuire a tutte le swifties!
Adele è stata molto più classica nei suoi lunghi abiti scuri, ma sempre molto simpatica e interattiva con il suo pubblico che ha potuto entrare nell’Adele’s World costruito ad hoc per i dieci concerti nella città bavarese.
Negli ultimi mesi del 2024 a cavallo con i primi del 2025, abbiamo Max Pezzali a Roma e Milano con “questo pala non è un albergo”. Chi non ha mai cantato una canzone di Max??!?
Poi sarà la volta di Geolier che, salito alla ribalta grazie all’ultimo festival di Sanremo, si sta facendo amare in tutto il paese con il suo rap romantico in napoletano.
Il 2025 si prospetta, forse, ancora più forte a livello mediatico e a trainare la prossima stagione c’è sicuramente La Réunion degli Oasis, dopo ben quindici anni dallo scioglimento, che ha scatenato la corsa al biglietto bruciando qualunque record e facendo rientrare nella top 5 britannica 3 album della band!
Siamo sicuri che torneranno alla ribalta i tagli di capelli “alla Oasis” e che il parka farà faville così come le t-shirt in stile Mod che fanno molto British. Noi amiamo lo stile britannico e sosteniamo il Made in Italy di Shambles Fashion che ha tantissimi capi Mod per non farsi cogliere impreparati ai concerti dell’anno!
Chiaramente non mancherà, anche nel 2025, Vasco negli stadi a cui seguiranno Lorenzo Jovanotti nei palasport, Ultimo negli stadi, Marco Mengoni negli stadi, Ed Sheeran all’Olimpico di Roma, Elisa a San Siro.
Sarà davvero un anno pieno di concerti e assisteremo anche al ritorno dei Negramaro, di Fabrizio Moro, Anastacia.
Potremo ascoltare dal vivo anche Dua Lipa e James Blunt e Elodie.
Sicuramente ne abbiamo saltati moltissimi perché sarebbe stato impossibile citarli tutti, ma siamo sicuri di aver inserito quelli per cui la curiosità è davvero tantissima!
Voi ne vedrete almeno uno di quelli menzionato o altri? Fatecelo sapere!