Tutti amiamo le serie TV! Dalle grandi serie, alle novità del momento, ognuno ha le sue preferenze e sí, le sue piccole ossessioni.
Per noi appassionati di beauty e di makeup, guardare le serie TV è un modo per innamorarci di nuovi beauty look e cercare di scoprire i prodotti più iconici usati sul set per ricreare i makeup più famosi. Abbiamo trovato per voi i prodotti beauty usati sui set delle serie TV del momento ( e non solo) e siamo pronti a condividerli con voi!
Friends: scopri il rossetto di Rachel
Chi non ha mai desiderato di essere un po’ come Rachel di Friends, a partire dal suo look iconico? Potete farlo copiandole il rossetto: Paramount di Mac Cosmetics, un bellissimo marrone caldo e non troppo scuro che fa tanto anni 90, senza rischiare labbra super fredde e troppo grige.
Scopri il segreto del contorno occhi di Daphe Bridgerton
Il segreto dello sguardo luminoso di Daphne in Bridgerton? Una buona skincare e nello specifico, dei buoni patch occhi! La makeup artist dell’attrice ha rivelato di usare i patch al collagene di Beauty Pro, di farli usare a Phobe ogni mattina prima di iniziare la preparazione sul set: sguardo fresco e riposato garantito, anche con poche ore di sonno alle spalle!
Il primer viso di Betty Cooper
Il segreto di bellezza di Betty Cooper? Il primer viso d’or di Guerlain: un primer siero infuso di attivi skincare, tra cui l’oro 24 carati, per una pelle sempre luminosa e pronta ad accogliere makeup a lunga tenuta per moltissime ore al giorno.
Il rossetto dark di Emily in Paris
Chi nella prima stagione non si è innamorato del rossetto indossato da Emily nella serata all’Operá? Sí, proprio tutti. Eccoci qui a svelarvi il prodotto segreto: è Guineviere di Pat McGrath, un bellissimo rosso scuro dal sottotono caldo che avvolge le labbra dell’attrice e le dona una vera allure dark e da diva.
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!