Quante volte vedendo i maglioni natalizi siete scoppiati a ridere, sopratutto quando sono assolutamente e irremediabilmente brutti e sconclusionati? Tantissime, ammettetelo. Lo sapevate che esiste però una festa dove poterli indossare? Si tratta del Christmas Jumper Day e cade il secondo venerdì di dicembre.
E’ un iniziativa benefica che nasce in Inghilterra e che invita ad indossare dei maglioni natalizi, a condividere foto e selfie mentre li indossate, e a donare a Save The Children. Un gesto di beneficienza in pieno spirito natalizio.
Vogliamo segnalarvi i maglioni perfetti per questa particolare festività e da cui prendere spunto per il #christmasjumperday.
Babbo Natale aggrappato a delle lucine su sfondo blu oppure un Minion stilizzato con un maglione rosso: i maglioni di Kiabi sono perfetti per il Christmas Jumper Day e per la vostra collezione di orribili maglioni natalizi.
Se preferite un maglione ispirato al vostro telefilm o band preferita, trovate un ampia selezione su EMP Italia: Rolling Stones, Metallica ma anche Riverdale, Stranger Things e Breaking Bad. Per essere originali e rimanere attinenti alle proprie passioni anche in queste giornate di festa. Pensiamo sia inoltre un ottima idea regalo che farà sicuramente sorridere il destinario!
Tra i preferiti e i più in voga tra le coppie ci sono sicuramente i maglioni natalizi da indossare insieme…letteralmente! Ne trovate su diversi siti ma il nostro preferito è questo di Kiabi, che lascia immedesimare la coppia in Babbo Natale e la sua signora.
E voi, parteciperete al Christmas Jumper Day? Avete già scelto il vostro maglione natalizio da sfoggiare per l’occasione? Venite a raccontarcelo nei commenti o sul nostro profilo Instagram.
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!