Skincare

Arriva Poutipou Beauty: il nuovo brand k-beauty inspired tutto italiano

Da poco sul mercato ma siamo sicuri che vi farà impazzire: Poutipuo Beauty è il nuovo brand italiano ispirato alla skincare coreana tutto da scoprire.

Poutipou Beauty: la storia del brand

Poutipou Beauty nasce dalla passione per la cosmesi delle 3 sorelle Barbone, appassionate di cosmesi, desiderose di creare qualcosa che rappresentasse i loro ideali di inclusività, accettazione e self-love. Dopo dieci anni di vita
all’estero, le fondatrici di Poutipou Beauty decidono di creare un brand che racchiudesse le loro esperienze internazionli e l’amore per le proprie radici.


“Abbiamo voluto portare una ventata di freschezza ed ottimismo con il nostro Brand, rivolgendoci
ad un pubblico desideroso di cambiare le regole del gioco ed uscire da ogni stereotipo di bellezza.
Poutipou Beauty è amore per se stessi ed amore per le proprie imperfezioni. Il concetto è quello di
offrire degli strumenti al pubblico che lo aiutino a sentirsi a proprio agio nella propria pelle.”

– Fondatrici del brand

La mission del brand è dedicata all’aspetto self care della cosmesi, che per questo deve avere sia ingredienti e formule di alta qualità senza tralasciare l’importanza della sensorialità e dei packaging accattivanti. I prodotti sono al momento disponibili solo sul sito ufficiale del brand.

Potipou Beauty: tutte le referenze disponibili

Il brand ha deciso di lanciare due referenze per il viso, essenziali nella skincare routine di qualsiasi persona: il detergente viso Smooth(ie) Skin Daily AHA Cleansing Milk e il tonico Cereal-sly Glowin’ Vitamin C Toner.

Smooth(ie) Skin Daily AHA Cleansing Milk

Smooth(ie) Skin Daily AHA Cleansing Milk, è un delicato detergente per il viso, non schiumogeno, ricco di ingredienti pensati per eliminare le impurità ed idratare allo stesso tempo, lasciando la pelle compatta, uniforme, idratata e luminosa. All’interno troviamo infatti: AHA , estratto di fragola, estratto di semi di anguria, papaya, olio di avocado, lampone e mirtillo.

Il pack che ricorda una bottiglia del latte è in vetro robusto con un erogatore airless, che rispetta l’ambiente ma allo stesso tempo non rischia di rompersi al minimo spostamento. E’ adatto a tutti i tipi di pelle e potete acquistarlo ad un prezzo 24,99€ per 120ml.

Cereal-sly Glowin’ Vitamin C Toner

Cereal-sly Glowin’ è un tonico lenitivo, antinfiammatori e antiossidante, pensato per ridurre i rossori della pelle e per aiutare ad attenuare le rughe d’espressione. Contiene al suo interno estratto di camomilla, di avena, aloe vera e una formula idrosolubile e altamente perfomante di vitamina C. Anche il pack del Cereal-Sly Glowin’ Vitamin C Toner è in robusto vetro con un erogatore a spruzzino.

E’ adatto a tutti i tipi di pelle e potete acquistarlo ad un prezzo di 23,99€ per 120 ml.

Potete inoltre acquistare entrambi i prodotti al prezzo di 49,90€.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Alessia Beltramini

Alessia, 23 anni, studentessa di lettere moderne ma appassionata del mondo beauty fin dalla più tenera età. Tutto potrebbe aver avuto inizio quando mi sono spalmata in faccia la pasta fissan a soli 3 anni. Tingo i miei capelli di rosso da quando avevo 15 anni e amo i rossetti, anche quelli dai colori più pazzi. La doppia detersione è il mio credo.

Alessia Beltramini

Alessia, 23 anni, studentessa di lettere moderne ma appassionata del mondo beauty fin dalla più tenera età. Tutto potrebbe aver avuto inizio quando mi sono spalmata in faccia la pasta fissan a soli 3 anni. Tingo i miei capelli di rosso da quando avevo 15 anni e amo i rossetti, anche quelli dai colori più pazzi. La doppia detersione è il mio credo.

Ti potrebbero anche piacere...