Non sempre si può dedicare un’intera giornata alla preparazione del look per il veglione di Capodanno, ma nonostante il lavoro protratto fino all’ultimo e i mille altri impegni che il 31 dicembre ha in serbo per noi, è possibile ottenere un look da passerella con il minimo sforzo, seguendo il tutorial di GHD per realizzare una pony-tail dalle punte arrotondate verso l’esterno.
Un’acconciatura perfetta per ogni occasione, ed anche semplicissima da realizzare!
STEP 1 – Prepara i capelli
Vaporizza su tutta la chioma lo spray GHD Bodyguard heat protect, per proteggerli dal calore della piastra.
STEP 2 – Lega
Spazzola i capelli a testa in giù, creando una coda di cavallo altissima utilizzando GHD oval dressing brush: un alleato indispensabile.
STEP 3 – Fissa
Vaporizza il GHD Perfect ending final fix sulle basi e fissa i baby hair con il palmo della mano. Se anche tu impazzisci a causa dei capelli più corti che vanno in ogni direzione, questo fissatore sarà una vera e propria manna dal cielo.
STEP 4 – Posiziona la piastra
Dividi la coda il tre sezioni e posiziona la piastra GHD Platinum+ orizzontalmente alle radici.
STEP 5 – Scivola
Scivola lungo i capelli tenendo le punte in tensione con la mano.
STEP 6 – Ruota
Ruota lo styler di 90° verso l’alto per ottenere delle punte all’insù.
STEP 7 – Continua con le altre ciocche
Ripeti i passaggi da 4 a 6 per le due ciocche restanti.
STEP 8 – Completa
Dai un tocco finale con uno scrunchies per capelli in velluto o gioiello, quindi spazzola la coda di cavallo con il GHD oval dressing brush che hai già utilizzato allo step numero due.
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!