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BeauTG: febbraio inizia all’insegna del beauty! Scopri tutte le novità cosmetiche in arrivo – puntata del 3/02/2022

beauTG è l’appuntamento settimanale che ti fa scoprire le novità più interessanti del mondo beauty.

Qui troverai gli ultimi prodotti cosmetici lanciati sul mercato, con descrizioni, prezzi e indicazioni su dove trovarli on line o nei negozi fisici. Dulcis in fundus, è anche presente un box con le promozioni attive per poter soddisfare la tua voglia di shopping risparmiando!

Ricorda: l’appuntamento è sempre venerdì alle 10:00 su Beauty Generations!

Novità Makeup

Fenty Beauty colora le nostre labbra con i nuovi Icon Refillable Lipsticks

Fenty beauty Icon Refillable Lipstick

Fenty lancia il nuovo Icon Refillable Lipstick (20 euro): un rossetto in 10 colorazioni – 7 neutre e 3 rossi – capace di vestire le labbra con un colore pieno fin dalla prima passata e con un finish semi-opaco.
La texture è tanto leggera da risultare impalpabile, la profumazione delicata e la formula adatta anche alle labbra più secche perché contiene acido ialuronico, vitamine C ed E e l’aminoacid technology, che conferisce una morbidezza mai provata. In più il Fenty Icon è refillable! Oltre alle shade è infatti disponibile una custodia (12 euro) dal design super glam!

E tu, di che Fenty Icon sei?

Ecco i nuovi Bobbi Brown Crushed Creamy Color for Cheeks & Lips

Bobbi Brown Crushed Creamy Color for Cheeks & Lips

Bobbi Brown colora le gote e le labbra con un nuovo prodotto multiuso: il Crushed Creamy Color For Cheeks & Lips (30,50 euro). Facile da applicare, ha una texture leggera e cremosa e una formula che si fonde con la pelle e offre un aspetto sano e naturale. La coprenza è modulabile e va da leggera a media, ed anche la sfumabilità è ottima e scongiura l’antiestetico effetto macchia.

Le colorazioni disponibili sono 4:

Creamy Coral: un tono pesca per aggiungere vivacità.
Pink Punch: tonalità di fucsia modulabile.
Tulle: un rosa morbido perfetto dal giorno alla notte.
Latte: Tonalità neutra per un look naturale.

Toni rosa e naturali che si vanno a unire alle due nuove colorazioni di Crushed Lip Color (30,50 euro), l’amato lipstick Bobbi Brown che unisce la sensazione di un balsamo all’intensità modulabile di un rossetto, garantendo un finish satinato e labbra carnose. In questo caso la linea si arricchisce di:

Sweet coral: irresistibile tonalità pesca per aggiungere colore.
Parisian red: un rosso caldo per ricreare un look festivo.

Ps.. La luna by Primark Beauty è la nuova tendenza del 2022

Primark Beauty lancia la collezione PS.. La Luna
Primark Beauty lancia la collezione PS.. La Luna
Primark Beauty lancia la collezione PS.. La Luna

Primark Beauty lancia la sua prima collezione del 2022, Ps.. La Luna, composta da tutto l’occorrente per ottenere un look curato e completo:

  • Primer illuminante con Vitamina E (5 euro).
  • Palette ombretti ‘Twilight’ (12 euro).
  • Illuminante viso ‘Luna Glow’ (2,50 euro).
  • Mini profumo da 25ml (3 euro).
  • Smalto metallizzato (2 euro).
  • Kit 24 unghie finte, tenuta fino a 7 giorni (3,50 euro).

Novità Skin Care

Arriva il nuovo percorso detox firmato World of Beauty

World of Beauty Set CH Detox

World of Beauty ci accompagna in un percorso detossinante attraverso il Set CH Detox (120 euro), composto da tre fluidi corpo dedicati al trattamento di corpo, gambe, braccia e addome in caso di affaticamento, ritenzione ed eccesso di scorie.

Adati a tutti i tipi di pelle, agiscono grazie alla presenza di attivi di pregio tra i quali non si possono non citare gli oli essenziali purissimi di anice stellato, lavanda vera e rosmarino, insieme agli estratti vegetali di ippocastano, liquirizia, centella asiatica e ananas reale.

Il Fluido attivo CH1 – Detox, il Fluido attico CH2 -Activator e il Fluido attivo CH3 – Drainage possono essere utilizzati singolarmente, ma danno il meglio di loro se applicati in sequenza dopo aver preparato la pelle con qualche minuto di spazzolatura a secco con l’apposito Body Brush (22 euro). Il risultato è una pelle pelle più tonica, compatta e uniforme, insieme a una sensazione di relax unica nel suo genere.

Everdrop propone la sua prima linea di skin care ricaricabile

everdrop Natural Care skin care ricaricabile

Everdrop entra nel mondo della skin care e lancia Natural Care: la sua prima linea di cosmesi ricaricabile e sostenibile.

Per portare avanti la sua visione ecologista Everdrop ha scelto l’innovativa formula in polvere, che una volta sciolta in acqua dà vita in modo facile e veloce a sapone liquido per le mani o bagnoschiuma. Senza plastica usa e getta, ma con ingredienti naturali che detergono nel rispetto della pelle, ogni bustina permette di risparmiare un’intera bottiglia di plastica: un gesto che, ripetuto nel tempo da tante persone, ha un impatto concreto sull’ambiente.
La formulazione vegana non contiene additivi, sostanze chimiche e microplastiche, e la bustina che custodisce la polvere è realizzata in carta con certificazione FSC ed è dotata di un rivestimento a base di scarti di origine agricola , il che la rende riciclabile insieme alla carta.

Altro aspetto non trascurabile: il formato piccolo e leggero consente di limitare anche l’inquinamento dovuto al trasporto delle merci, un particolare spesso sottovalutato ma altamente impattante.

Per noi è un’idea super promossa: brava Everdrop!

Shiseido parte dall’idratazione con la nuova linea Essential Energy

Come sappiamo l’acqua è alla base del nostro organismo, che infatti è costituito per circa il 70% d’acqua, ecco perché Shiseido lancia una nuova linea di trattamenti specifici per idratare la pelle ma non solo, soprattutto per insegnarle a sviluppare la propria forza interiore facendo così in modo da prevenire la comparsa dei primi segni dovuti all’invecchiamento. Il brand giapponese propone due nuovi prodotti skincare basati sulla nuova tecnologia Hyaluronic Acid RED Technology, che include tre tipi di acido Ialuronico e una serie di innovative scoperte che aiutano l’organismo a catturare tutta l’acqua necessaria per mantenerla perfetta già a partire dei trent’anni.

In Essential Energy troviamo Hyaluronic Acid RED Technology, Una tecnologia che unisce tre acidi ialuronici performanti uniti alla radice di Ginger Red che idratano la pelle e le insegnano a re-idratarsi dall’interno. Questa tecnologia agisce anche negli strati più profondi della pelle che risulta rimpolpata, radiosa e capaci di resistere all’avanzare del tempo.

Da ormai anni i laboratori Shiseido sono pionieri nell’utilizzare un acido ialuronico che sia il più possibile dermo- compatibile ed al contempo etico, infatti prima del 1985 l’acido ialuronico più comune era quell’estratto dalle creste di gallo che non era nemmeno perfettamente stabile e sicuro. Ora grazie al complesso Super Bio-Hyaluronic Acid abbiamo un acido ialuronico perfettamente compatibile con il derma ma soprattutto in grado di attrarre e trattenere Il doppio dell’idratazione. Grazie al ginseng Red la microcircolazione è migliorata per apportare acqua e nutrienti a tutti gli strati della pelle, così facendo viene rafforzata la funzione barriera.

La gamma Essential energy è composta da due referenze:

  • Essential Energy Hydrating Cream: crema gel 24h morbida e leggera, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quele sensibili. Consigliata mattina e sera dopo il siero Ultimune Power Infusing Concentrate.
  • Essential Energy Hydrating Day Cream: crema giorno dalla texture fresca. La sua formula Anti-age è arricchita da fattore SPF20 per proteggere dai raggi UVA. Anche questa versione è adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.

Entrambe le versioni sono disponibili in jar da 50ml ad un prezzo consigliato di 65,00€. Una particolarità è che saranno disponibili anche in versione Refill da inserire all’Interno del vostro vecchio vasetto ad un prezzo di 49,00€.

Ricordiamo che Shiseido alle texture super confortevoli unisce anche il fattore sensoriale della fragranza che nel caso di Essential Energy è una profumazione delicatamente femminile che unisce note floreali a note verdi e agrumate.

Da sempre punto di forza di Shiseido sono i numerosi test svolti prima del lancio di un nuovo prodotto. Una prima valutazione ha dimostrato che dopo un mese di utilizzo la perdita di acqua a livello trans-epidermico è diminuita notevolmente poiché la barriera si è rafforzata. Il secondo Studio è stato condotto su una selezione di donne che, poste in un clima estremamente secco, simile a quello di un aereo, dopo 12 ore mostravano ancora che l’idratazione della pelle era stata potenziata e preservata. Un ulteriore studio ha evidenziato come la sinergia tra siero Ultimune Power Infusing Concentrate e la nuova linea Essential Energy, se usati insieme, garantisce fino a 48 ore di idratazione continua.

Novità Unghie

Bourjois Paris propone una Manicure 100% vegana

Il brand parigino Bourjois presenta una nuova linea di smalti Healthy mix: la prima linea di smalti 100% vegana con il 70% di ingredienti di origine naturale per una perfetta manicure che rispetta l’ambiente, privi di Ingredienti dannosi per la salute delle unghie.

La linea di smalti caratterizzata dalla forma iconica che ricorda la tour Eiffel presenta una gamma di 6 Nuances ispirate ai colori dei paesaggi parigini:
100 – Blanc’hantement
125 – Very Generose
250 – Berry Cute
300 – Grenat’ddictive
340 – Plumplumpidou
350 – Wine & Only

Il pennello di origine vegetale e 100% naturale consente un’applicazione semplice e veloce dall’effetto brillante e iper pigmentato per una durata totale fino a cinque giorni. Gli smalti sono disponibili ad un prezzo consigliato di 7,50€.

Novità Capelli

Quattro nuove colorazioni per la linea di tinte per capelli Palette Oleo Intense

Tinta capelli Palette Oleo Intense

La linea Palette Oleo Intense (5,89 euro) di Schwarzkopf si arricchisce di 4 nuove nuances, portando a 17 il totale delle shade disponibili. Adatte a chi cerca una tinta per capelli delicata e senza ammoniaca, ma capace di durare a lungo, le colorazioni Palette Oleo Intense nutrono i capelli grazie alla presenza dell’olio e sono sviluppate da professionisti del settore per massimizzare la penetrazione dei pigmenti e raggiungere una copertura totale dei capelli bianchi. Un grande aiuto per chi desidera una chioma sana, giovane e facile da gestire.

Novità Profumi

Tom Ford si ispira ai fiori rari del suo giardino per la Private Rose Garden Collection

Tom Ford Private Rose Garden Collection

Tom Ford ci porta per mano in un giardino fiorito e ci invita a lasciarci inebriare da tre nuove fragranze che mettono al centro la regina dei fiori: la rosa. Il risultato è la Private Rose Garden Collection, un parterre di proposte che sono il risultato di un’esclusiva distillazione rosa-su-rosa ispirata ai fiori rari presenti nel giardino personale dello stilista.

Rose d’Amalfi (215 euro) trasmette una sensualità velata di pudore grazie all’aroma speziato del pepe rosa unito ai sentori frizzanti di bergamotto e mandarino italiani e a quelli caldi e solari dell’elitropio.

Roche che Chine (215 euro) è l’espressione di una rosa ricca e vivace, bilanciata dalle note di peonia dorata cinese, di assoluta di cisto e di mirra, che evocano immagini sensuali e misteriose.

Rose de Russie (215 euro) è un tripudio di opulenza e sontuosità, dove la rosa si ammanta di un fascino tenebroso fondendosi con la vivacità pulsante dell’olio speziato di pepe bianco.

Splendidi anche i flaconi, che lasciano trasparire i colori delicati dei juice, completati da un’etichetta bianca opaca con scritte in nero lucido.


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