beauTG è l’appuntamento settimanale che ti fa scoprire le novità più interessanti del mondo beauty.
Qui troverai gli ultimi prodotti cosmetici lanciati sul mercato, con descrizioni, prezzi e indicazioni su dove trovarli on line o nei negozi fisici. Dulcis in fundus, è anche presente un box con le promozioni attive per poter soddisfare la tua voglia di shopping risparmiando!
Ricorda: l’appuntamento è sempre venerdì alle 10:00 su Beauty Generations!
Novità Makeup
Per l’estate 2022 Guerlain propone un’edizione speciale della sua Terracotta
L’estate 2022 mette insieme due dei grandi simboli di Guerlain, l’emblema dell’Ape e la leggendaria poudre abbronzante Terracotta, e dà vita alla Terracotta Blooming Bee (50 euro): una bronzing powder effetto pelle baciata dal sole, con il 96% di ingredienti di origine naturale. La tonalità è la numero 3, ora con una cialda decorata da un’ape composta da un blush rosato e da un delicato illuminante.
Applicata su zigomi, dorso del naso e nella parte alta della fronte, è un vero must have per chiunque voglia ottenere un look estivo elegante, raffinato e adatto ad ogni occasione.
Novità Skincare
Bullfrog Shake Masks: il nuovo servizio offerto dalla Grooming Lounge Bullfrog
Bullfrog Shake Masks è il nuovo servizio offerto dalla Grooming Lounge Bullfrog di Milano, in piazza Alvar Aalto: cinque maschere con diverse formulazioni prebiotiche e con altrettante texture e colori tutte da provare. Composte al 99,4% da ingredienti di origine naturale, sono waterless, vengono preparate al momento e sono come un cocktail di vitalità: fresco, divertente e sorprendente!
La scelta è tra:
- Maschera Opacizzante: a base di argilla verde, è l’ideale per ridurre la lucidità della pelle.
- Maschera Rivitalizzante: in gel, contiene veri petali di rosa, Estratto di Melograno, Vitamina C e Aloe Vera per combattere i segni del tempo e restituire tonicità.
- Maschera Energizzante: una formula in mousse che illumina e ravviva le pelli spente grazie alle bacche di Goji e agli attivi antiossidanti.
- Maschera Idratante: in gel e ad effetto ghiaccio, è arricchita di estratto di microalghe del Mar Rosso e alga delle nevi.
- Maschera Anti-Inquinamento: grazie alla tecnologia peel-off al carbone attivo rimuove le impurità e le tossine. E’ perfetta per chi trascorre molto tempo all’aperto, a chi viaggia in moto e si trova esposto agli agenti nocivi.
Novità Capelli
Colore e nutrimento in un solo gesto con Schwarzkopf Natural&Easy
Colorare e nutrire i capelli rapidamente e con la semplicità di una maschera per capelli? Con Schwarzkopf Natural&Easy si può! Il brand ha infatti appena lanciato sul mercato tre maschere tonalizzanti in altrettante colorazioni, ideali non solo per intensificare il colore della propria chioma, ma anche per renderla morbida e facile da pettinare.
Composte dal 97% di ingredienti di origine naturale, prive di siliconi e alcol etilico e con una confezione composta al 98% da materiale riciclato e riciclabile al 100%, vanno lasciate in posa per solo 5 minuti. Tanto basta ai pigmenti di colore contenuti nella formula per legarsi al capello e resistere per i successivi 4-6 shampoo.
3 le colorazioni disponibili:
- Natural&Easy Color&Care Castano Scuro Freddo – Sui capelli castani, enfatizza le tonalità e le sfumature fredde.
- Natural&Easy Color&Care Castano Dorato – Esalta le sfumature calde sui capelli castani naturali o colorati.
- Natural&Easy Color&Care Castano Dorato Anti Giallo – Adatta a chi ha i capelli biondi naturali o decolorati, agisce con un effetto tonalizzante freddo grazie ai pigmenti viola, aiutando così a neutralizzare i riflessi gialli.
Keratin Therapy Lisse Design: i nuovi trattamenti firmati Alfaparf Milano
Alfaparf Milano Professional ha infuso anni di ricerca cosmetologica nella sua linea per capelli lisci come mai prima d’ora, disciplinati e morbidissimi al tatto: Keratin Therapy Lisse Design, un sistema professionale con cheratina che si presenta ora in una nuova ed elegante gamma rinnovata sia nelle formule sia nel packaging.
Il cuore vibrante della formulazione può essere trovato nella Smoothing Technology e nella Discipline Technology, oltre che nel Bond System: una tecnologia di protezione che lavora all’interno e all’esterno della fibra capillare per migliorarne la resistenza. Per proteggere ulteriormente il capello è stato aggiunto tra gli ingredienti anche il nuovo Kera-Protection complex, un complesso di cheratina e collagene vegetale, che agisce in sinergia con l’Olio di Babassù per rendere la chioma luminosa e setosa.
Per provare in prima persona i miracoli che questa nuova linea può fare non resta che recarsi in un salone Alfaparf Milano Professional e scegliere i servizi Lisse Design Express e Precision Method se si desidera un liscio perfetto e duraturo, Easy Lisse Discipline Treatment se si vuole eliminare l’effetto crespo, e il Lamination Treatment per donare luminosità e vitalità estrema.
Per mantenere il più a lungo possibile i benefici ottenuti in salone esiste anche una gamma di prodotti da usare a casa, con formule e packaging rinnovati, che promette di mantenere fino a 4 mesi il risultato raggiunto. Lo compongono:
- Maintenance Shampoo (17,90 euro): deterge delicatamente e aiuta a mantenere e prolungare nel tempo gli effetti cosmetici ottenuti con il trattamento in salone. Formato 250 ml.
- Maintenance Conditioner (20,90 euro): nutre i capelli lasciandoli morbidi, pettinabili e donandogli incredibile luminosità. Formato 250 ml.
- Keratin Serum (24,20 euro): siero che aiuta i capelli a mantenere la forma desiderata e li rende morbidi e pettinabili. Formato 125 ml.
- Rehydrating Mask (22,90 euro): maschera che dona idratazione ai capelli, contribuendo a limitare il naturale processo di inaridimento. Formato 200 ml.
- The Oil (24,20 euro): olio che dona morbidezza e brillantezza al capello asciutto. Formato 50 ml.
Novità Profumi
Da Douglas arriva la prima fragranza di Billie Eilish
Billie Eilish muove i suoi primi passi nel campo della cosmetica lanciando una fragranza lussuosa e dal design di grande impatto: Eilish (64,99 euro – 100ml).
Amante dei profumi fin dalla più tenere età, la cantante statunitense ha seguito ogni fase del processo di creazione, dalla composizione dell’accordo aromatico fino alla confezione: il risultato è un profumo vegano, cruelty free e con ingredienti clean, capace di trasmettere la sensazione di un caldo abbraccio. L’inizio è dolce e accogliente grazie alle note di petali zuccherati, enfatizzati dai sentori del mandarino e delle bacche rosse, per poi sprofondare in un mare di spezie morbide, cacao e vaniglia cremosa. La conclusione, altrettanto avvolgente, solletica i sensi con note di muschio caldo, fava tonka e legno.
Menzione speciale per il flacone bronzo ambrato, che raffigura un busto di donna e l’area inferiore del viso: le parti del corpo preferite da Billie Eilish!
Per trovarlo non resta che correre da Douglas, dov’è venduto in esclusiva.
Habite Rouge L’Instinct: la leggendaria fragranza di Guerlain diventa Intense
Guerlain propone una nuova versione della sua leggendaria fragranza maschile Habit Rouge, che diventa ora Habite Rouge L’Instinct (78 euro, 50ml – 107 euro, 100ml): un eau de toilette intense che si ammanta di un inedito senso di libertà e abbandona ogni freno, scoprendosi libera di andare oltre i limiti. La sua anima da ardente purosangue, impegnato in una corsa a perdifiato alla conquista della natura incontaminata, si esprime attraverso un cuore palpitante di rosa rossa e cuoio che si accompagna al bergamotto e alla vaniglia, mentre il sentore erbaceo della canapa riporta alla mente un amaro pompelmo e la texture della criniera di un cavallo.
Bello ed elegante anche il flacone, con la sua forma squadrata e il tappo guilloché rosso dal finish mat, ispirato all’arte dei maestri orologiai.
Da segnare in agenda
Design e fragranze si sposano al Fuori Salone di Milano
In occasione del Fuori Salone di Milano, Omnia Profumi e Gerflor si sono uniti per dare vita a un’esperienza sensoriale straordinaria: #FloorEssentials.
Giovedì 9 giugno dalle 12:00 alle 21:30 e venerdì 10 giugno dalle 10:00 alle 21:30 sarà infatti possibile godere di un viaggio sensoriale che unisce design e profumeria artistica, coinvolgendo tutti e cinque i sensi. Sarà Fabrizio Tagliacarne, fondatore di Omnia Profumi e Naso, a fare da cicerone d’eccezione e a raccontare agli ospiti come profumi e stili di design possano essere abbinati fra loro per evocare emozioni o trasportare la mente in luoghi e tempi diversi dal qui ed ora.
In particolare, saranno abbinati a stili di design alcune delle fragranze della Collezione Gioiello di Omnia Profumi:
Cristallo – CLASSIC CLASH | il calore nella freddezza tra materiali e colori, tra essenze e spezie
Opale – TRASPARENCY | note ozonata, la trasparenza dell’acqua riportata negli oggetti e negli stili
Ambra – TERRA LUNA | colori che riportano alla materia e profumi che legano alla terra e al cielo
Diamante – JAPANDI STYLE | la purezza e la quiete, i colori e l’essenza, un equilibrio perfetto
Opalerosa – BIO-FUN | contemporaneo, tra natura e stile si fondono colori e essenze
A giugno Guerlain offre un’esperienza unica nella bella Torino
Nel cuore pulsante di Torino, in una delle piazze più belle d’Italia, Guerlain ha realizzato un vero e proprio giardino esperienziale per offrire un viaggio esclusivo alla scoperta delle novità e dei prodotti iconici della Maison. L’appuntamento è da SINATRA Galerie de Beauté, in Piazza Castello, tutti i giorni fino al 26 giugno 2022.
SINATRA offrirà una cornice d’eccezione grazie ai suoi oltre mille metri quadrati di esposizione suddivisi su tre piani: un luogo unico nel suo genere, in grado di ospitare e dare risalto tanto all’area fragranze, dedicata ad Aqua Allegoria, quanto all’area skincare, dove la regina indiscussa sarà la linea best seller anti-age Abeille Royale, senza dimenticare la zona make-up con due prodotti d’eccezione: Terracotta Light, l’iconica bronzing powder riformulata con il 96% di ingredienti naturali, e i nuovi KissKiss Bee Glow, colorati balsami labbra composti al 98% da ingredienti naturali.
Ti consiglio caldamente di partecipare (può anche essere l’occasione per una gita fuori porta in una città splendida!) perché i visagisti e i make-up artist Guerlain saranno a tua completa disposizione per trovare le formule e le colorazioni più adatte a te. In particolare, dal 13 al 19 Giugno troverai Anthony Chasset – Guerlain International Make-up Artist- e dal 13 al 26 Giugno Marco Iannucci – Guerlain National Make-up Artist.
A conclusione del percorso potrai anche avere informazioni sull’impegno concreto di Guerlain nella salvaguardia delle api e dell’ambiente.
Ma non finisce qui: durante i fine settimana sarà presente un artista che personalizzerà le creazioni del brand con la tecnica della serigrafia, e durante alcune serate a tema si potrà godere dell’esclusivo servizio di champagnerie di recente apertura nell’esclusiva Sinatra Galerie de Beauté.
Per maggiori informazioni e prenotazioni di appuntamenti di trattamento e consultazione make-up, contattare la Galerie de Beauté – Telefono 011 537 047, WhatsApp 329 3544992 – il Lunedì dalle 14.30 alle 19.30 e dal Martedì al Sabato dalle 10.30 alle 19.30.
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