Alzi la Mano chi come noi non sa resistere alle limited edition versione festiva!
In questo periodo dell’anno tantissime uscite sono dedicate ai look delle feste e tanti prodotti vanno virali diventando impossibili da trovare.
Poi ci sono quei prodotti che, non solo diventano virali, sono delle icone da quando sono stati lanciati e, credeteci, a volte si parla di anni!
È il caso di Black Honey di Clinique definito almost lipstick(quasi rossetto) che ha conquistato tutti sin dal principio.
Nato nel 1971 aveva un colore viola e piaceva moltissimo perché colorava le labbra e le rendeva morbide e brillanti in quanto era un balsamo, non un rossetto, ma più di un gloss!
Piaceva a tutti, perché? Perché è una miscela perfetta di pigmenti Rossi, blu e gialli e si fonde perfettamente con le labbra perfezionandone il tono.
Ma perché “Black Honey”? Perchè la consistenza del prodotto somigliava a quella del miele, ma era molto più scuro.
La versione che conosciamo noi oggi arrivò nel 1989 perché le donne avevano la necessità di portare con loro un prodotto facile da applicare in qualunque luogo e che le facesse sentire sempre al top!
Per molti anni è stato distribuito solo negli Stati Uniti e, occasionalmente, qui da noi. Ma ormai da qualche anno è finalmente sbarcato anche in Italia diventando virale sui social.
È un prodotto must have perché sta bene a tutti, si applica senza specchio e fa dona un effetto meraviglioso alle labbra.
Per questo Natale Clinique ha deciso di rendere Almost lipstick Black Honey ancora più prezioso rivestendolo di strass che lo rendono scintillante e bellissimo anche all’esterno.
Noi non ce lo siamo fatti sfuggire, voi cosa state aspettando? È in limited edition in esclusiva sul sito Clinique e presso la Rinascente Duomo di Milano. Affrettatevi, sono solo 500 pezzi!