Non puoi leggere l’articolo? Ascoltalo!
Sono appena arrivati e mi hanno già colpita al cuore. Di cosa sto parlando? Dei nuovissimi Blush 4ml di Purophi. State a sentire di cosa di tratta, ma fate attenzione: c’è alto rischio di colpo di fulmine!
In primo luogo, i Blush 4ml di Purophi hanno una texture ibrida: cremosa all’inizio per massimizzare la facilità della stesura e permettere al colore di fondersi con la pelle, ma capace di trasformarsi in una polvere finissima durante l’applicazione, per garantire il finish matt e la durata dei blush in cialda.
La formulazione cream to powder è dunque unica nel suo genere perché unisce in un unico prodotto tutti i vantaggi di un blush in crema a quelli di un blush in polvere.
Purophi presta da sempre grande attenzione all’aspetto curativo, anche nei cosmetici meramente decorativi, e i Blush 4ml non fanno eccezione. Tra gli ingredienti troviamo infatti l’olio di Jojoba, cui spetta il compito di nutrire la pelle, e la vitamina E, dall’indubbio potere antiossidante.
Gioiello del made in Italy, i blush Purophi sono nichel tested e vegan friendly. Vantano inoltre la certificazione AIAB, che attesta l’assenza di materie prime non eco compatibili o non vegetali.
Colorazioni disponibili
Le nuance disponibili sono due:
- Apricot, un aranciato vellutato che accende le gote di sentori primaverili.
- Pink, un rosa malva dall’animo delicatamente sofisticato.
Voi quale preferite? Venite a dircelo su Instagram!
Come usare i Blush 4ml di Purophi
Puoi applicare i Blush 4ml con le dita, picchiettando dolcemente o operando delicati movimenti circolari, oppure col pennello Purophi Fondant, per un mood ancora più professionale.
Dove usare i Blush 4ml di Purophi
I Blush 4ml di Purophi hanno una formula delicata sulla pelle e possono essere utilizzati in sicurezza non solo sulle guance ma anche sulle labbra, rendendole sensuali con un tocco di ingenuità, e sugli occhi, per mettere il primo piano lo sguardo con discrezione.
Essendo altamente modulabili è tuttavia sempre possibile aggiungere un nuovo strato di prodotto, fino a raggiungere effetti anche super intensi: l’unico limite è la nostra creatività ed immaginazione!
Confezione
La confezione è ispirata ad un minimalismo raffinato e senza tempo ed è realizzata in vetro trasparente con tappo a vite in plastica bianca. Una soluzione pratica e in linea con il concetto di clean beauty che è da sempre pilastro e ispirazione di Purophi.
Dove trovare Purophi
Puoi trovare Purophi sul sito ufficiale (fino al 14 aprile 2020 c’è uno sconto del 25% utilizzando il codice PUROPHI25) e presso i moltissimi rivenditori su tutto il territorio nazionale: qui puoi cercare il negozio più vicino a casa tua.
Hai già provato qualche prodotto di questo marchio? Come ti sei trovata? Raggiungici su Instagram per farci sapere la tua esperienza! Ci trovi come @beautygenerationsitalia.
E non dimenticarti di inserire qui sotto il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter: è gratis e ci divertiamo sempre un sacco!
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!