Makeup

I nuovi Mascara che amerete quest’estate

Dopo due anni di mascherina abbiamo imparato quanto è fondamentale puntare sullo sguardo utilizzando i prodotti giusti per comunicare a tutti il nostro mood. Prodotto quanto mai fondamentale è diventato il mascara che definendo le ciglia in modo più o meno strong ci aiuta ad ottenere look naturali ma anche più strutturati e ‘drammatici’. 

Negli ultimi anni sono stati prodotti davvero tanto mascara diversi per tutte le esigenze e per tutte le tipologia di ciglia. Qui vedremo quelli usciti nell’ultimo periodo e che sono diventati subito dei veri e propri best sellers.

Mac Stack: due mascara per uno sguardo che abbaglia

Il brand americano Mac Cosmetics ha presentato Mac Stack, un mascara che dona “INFINITI LIVELLI DI VOLUME + LUNGHEZZA”. Stiamo parlando di un mascara che grazie ad una nuova formula stratificabile, dall’effetto extra volume ci regala ciglia dall’effetto sensazionale!

Un solo mascara ma con la possibilità di scegliere tra due scovolini di dimensioni differenti per seguire il tuo mood al meglio. Entrambi i mascara hanno una formula elastica e modulabile e donano un volume da naturale a estremo, uno è il Mac SuperStack Megabrush Mascara con scovolo più grande ideale per ciglia lunghe e per le ciglia superiori, l’altro è il SuperStack Microbrush Mascara che con il suo micro scovolo è perfetto per per ciglia corte e per le ciglia inferiori. È disponibile anche una versione Mini del Mac Stack per averlo sempre con se.

Maybelline vi farà dimenticare il piegaciglia

Anche quest’anno Maybelline ha creato un mascara già divenuto virale grazie ai social il Curl Bounce mascara che va ad ampliare la linea Colossal. Si tratta di un rimmel incurvante e volumizzant a lunga durata.  Le ciglia sono più voluminose e incurvate all’istante, per un trucco occhi intenso tutto il giorno senza sbavature ne grumi. Questo mascara promette di farci dire addio allo step che spaventa molti, quello del Piegaciglia!

Curl Bounce di Maybelline è stato creato con tecnologia Memory Curl che mantiene la curvatura a lungo e lo scovolino Curl N’Bounce accentua la curvatura delle ciglia.

Ciglia telescopiche grazie a Lash Idôle di Lancôme

L’iconico brand Lancôme presenta Lash Idôle, un nuovo mascara pensato per chiunque cerchi volume senza appesantire lo sguardo. Con un applicatore innovativo e una nuova formula in gel questo mascara cattura ogni singola ciglia senza rilasciare grumi. Il risultato è uno sguardo super volumizzato, ciglia telescopiche ed uno straordinario effetto lifting.
Grazie a Lash Idôle non sarà più necessario applicare extension o ciglia finite. Si prospetta un mascara perfetto per l’estate grazie alla versione waterproof.

Layla propone il mascara ultraresistente che vorrete usare ’fino all’ultima goccia’

Ormai sappiamo tutti che The Longer The Better è l’unico mascara capace di creare piccoli filamenti che si adagiano sulle ciglia, allungandole e volumizzandole senza appesantirle. Dopo le varie edizioni tra cui la colorata e la Extra Black in cui i filamenti sono ancora più pigmentati e spessi arriva la versione che tutti stavamo aspettando, quella Waterproof.  

In questa versione i filamenti creati li vedrete formarsi durante l’applicazione. Garantisce una sorprendente resistenza all’acqua anche in immersione, non cola, non macchia ed è a lunghissima durata. The Longer The Better Waterproof è stratificabile solo prima che la formula asciughi sulle ciglia (garantite fino a 3 passate) e può esser rimosso unicamente con uno struccante waterproof. Particolarità è che aprendo il mascara e facendogli ‘prendere aria’ inserendo lo scovolino più volte velocemente la pasta cambia consistenza e tende ad addensarsi, ma niente paura, una volta richiuso il prodotto torna al suo stato originale, questo fa dì che resti cremoso fino alla fine e che possa esser usato fino all’ultima “goccia”.

Se già avete amato questo mascara dall’effetto sorprendete quest’estate non potrete non adorare il suo fratellino appena nato resistente all’acqua!

E voi?! Preferite un look più naturale o da copertina di alta moda? Fatecelo sapere e, nel frattempo, se volete rimanere aggiornati su tutte le ultime novità in fatto di beauty iscrivetevi alla Newsletter.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Alex Bragoli

Sono Alex, 33 anni, commesso nella vita e amante del beauty in tutte le sue forme da ormai tanti anni. Da poco più di un anno ho coronato la prima parte di un grande sogno, diplomandomi come truccatore, anche se la strada è ancora lunga! Il mio primo ricordo legato al beauty risale all’infanzia quando giocavo a “mettere a posto” una valigetta di trucchi di mamma, di Elizabeth Arden, contenente tantissimi prodotti (un po’ come quelle che escono a Natale, altra mia grande passione).

Alex Bragoli

Sono Alex, 33 anni, commesso nella vita e amante del beauty in tutte le sue forme da ormai tanti anni. Da poco più di un anno ho coronato la prima parte di un grande sogno, diplomandomi come truccatore, anche se la strada è ancora lunga! Il mio primo ricordo legato al beauty risale all’infanzia quando giocavo a “mettere a posto” una valigetta di trucchi di mamma, di Elizabeth Arden, contenente tantissimi prodotti (un po’ come quelle che escono a Natale, altra mia grande passione).

Ti potrebbero anche piacere...