Skincare

Le migliori creme corpo spray che devi assolutamente provare

L’idratazione del corpo è spesso sottovalutata ma importantissima: una pelle idratata e morbida riceverà meglio qualsiasi trattamento successivo, che sia un percorso anticellulite, un autobbronzante oppure anche i raggi solari per un tintarella omogenea. Proprio in previsione della stagione estiva, applicare la crema corpo aiuta non solo a lenire e idratare la pelle dopo ol’esposizione solare, ma permette una pelle elastica che ben si sposa con un colorito più duraturo.

Le creme corpo sul mercato sono tantissime: fluide, burrose, in texture latte più corpose e più delicate. Richiedono tempo, costanza e spesso un massaggio vigoroso.

Se volete applicare la crema corpo con costanza, ma odiate intigere le mani nel barattoli o versarla dai tubi e contenitori più o meno grandi? La soluzione per voi sono le creme spray! Facili da applicare ovunque, e garantiscono un applicazione veloce e omogenea del prodotto, assorbendosi all’istante.

Ecco le migliori creme corpo spray che dovete assolutamente provare.

Le migliori creme corpo spray

Profumo di crema solare e texture leggerissime con l’after sun body lotion di Eterea

Se amate il profumo dolce e dalle note che urlano estate nelle protezioni solari, non potete non provare l’After Sun Body Lotion di Eterea: verrete subito avvolti al primo spruzzo dalla dolcezza del monoi, che vi invoglierà ad applicarla in grande quantità. Ottima vaporizzazione e consistenza super leggera e fresca, perfetta sia come doposole ma per essere usata in ogni stagione. Non macchia, non appiccica e idrata davvero la vostra pelle grazie agli attivi contenuti al suo interno.

Una ventata di cocco super idratante con Dove

La crema corpo Nourishing Secret di Dove ha fatto impazzire tutti alla sua uscita e continua a conquistare molti cuori. Nonostante esista anche la versione a base di olio di avocado e calendula, i puristi del profumo di cocco non possono che provare la versione all’olio di cocco e mandorla. Una coccola davvero idratante sulla pelle, e un profumo che inebria la stanza dove la applicate e voi. Perfetta ad applicare prima di uscire per esaltare il vostro profumo e per creare combinazioni uniche e personalizzate. Il prezzo è super accessibile ed è facilmente reperibile nei supermercati, un prodotto must per le vacanze e non solo.

Rapidissimo assorbimento e perfetta per tutti i tipi con Neutrogena

Se non siete amanti dei prodotti super profumati e avete una pelle molto sensibile, le prossime soluzioni sono perfette per voi. Come la Deep Mostuire di Neutrogena, la versione in spray della crema corpo best seller del marchio Norvegese. Non contiene profumo, idrata a fondo e per la sua delicatezza è approvata dai dermatologi di tutto il mondo. In questa versione spray la trovate al massimo delle sue potenzialità, unendo praticità ad altissime perfomance. Cosa aspettate ad inserirla nel vostro beauty case?

Per gli amanti dei prodotti Glysolid

Quante volte avete visto un barattolo di crema Glysolid nelle camere e nei bagni delle vostre mamme e nonne? Nonostante questo tipo di prodotto non venga più apprezzato negli ultimi tempi, rimane sempre molto efficace nella sua semplicità. Tutta la linea Glysolid è base di glicerina, un umettante che permette di attrare e mantere l’umidità della pelle, permettendo un idratazione profonda anche nelle pelli molto secche e screpolate. La versione spray di questo prodotto è perfetto in tutte le stagioni per le persone che desiderano più praticità senza rinunciare alle loro abitudini, visto che mantiene la stessa formula e ingredientistica degli altri ingredienti.

Iscriviti alla newsletter!

E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!


Alessia Beltramini

Alessia, 23 anni, studentessa di lettere moderne ma appassionata del mondo beauty fin dalla più tenera età. Tutto potrebbe aver avuto inizio quando mi sono spalmata in faccia la pasta fissan a soli 3 anni. Tingo i miei capelli di rosso da quando avevo 15 anni e amo i rossetti, anche quelli dai colori più pazzi. La doppia detersione è il mio credo.

Alessia Beltramini

Alessia, 23 anni, studentessa di lettere moderne ma appassionata del mondo beauty fin dalla più tenera età. Tutto potrebbe aver avuto inizio quando mi sono spalmata in faccia la pasta fissan a soli 3 anni. Tingo i miei capelli di rosso da quando avevo 15 anni e amo i rossetti, anche quelli dai colori più pazzi. La doppia detersione è il mio credo.

Ti potrebbero anche piacere...