Ti è mai capitato che un cosmetico ti sorprenda, superando ogni più rosea aspettativa? Nell’ultimo periodo a noi è successo con un profumo straordinario, una palette scintillante e una mist super versatile. Eccoli!
Galeotta fu la ciliegia
Simona: #Generation40 Pelle: normale
La mia scoperta di questi ultimi mesi è un profumo di Tom Ford: Lost Cherry.
Appena l’ho sentito è diventata la mia nuova ossessione.
Sono riuscita ad avere qualche campioncino per provarlo più a lungo e capire se facesse o meno per me perché è molto particolare.
Sa di ciliegia ma non è troppo dolce e fruttato forse per la presenza della mandorla amara, infatti le note di questa fragranza sono:
Amarena, mandorla amara, sciroppo di ciliegia, rosa di Orpur Absolute, balsamo peruviano, fava tonka arrosto di Orpur
È un profumo che si fa notare e che dura tantissimo(lo sento anche dopo la doccia) e per me ha solo note positive tranne una: il prezzo!
Si, perché la versione da 30 ml costa 158,00€, non serve che vi elenchi io 50ml e il 100ml.
Avete mai trovato un profumo che vi ha conquistate al primo spruzzo? Se si, fateci sapere quale!
La palette che non avrei mai comprato a prezzo pieno
Alessia: #Generation20
Con i saldi si possono fare affari o disastri e, fortunatamente, sono riuscita a fare un grande affare acquistando in sconto la palette Stoned Vibes di Urban Decay Cosmetics quasi d’impulso. A prezzo pieno non l’avrei mai acquistata perché le review che vedevo online non mi convincevano a pieno ed erano tutte molto incerte.
Testandola, ho trovato che si tratta di un ottima palette: è composta da 12 colori, 6 di quali topper con base colore quasi inesistente che vanno poi a rilasciare luminosità e riflessi impareggiabili sull’occhio e 4 colori satin, adatti a completare il look.
Il pack è spettacolare, uno dei più belli degli ultimi anni, e mi fa ammirare questa piccola meraviglia in collezione sempre più spesso. Non posso che essere felice e innamorata di questo mio acquisto, che riesco a sfruttare davvero e che salva qualsiasi makeup che trovo spento o poco convincente.
Idratazione quando serve con la Glow Mist di Pixi Beauty
Marica: #Generation30 – Pelle mista/secca
Tra mascherine e meteo inclemente, la pelle del viso è tornata a reclamare una dose extra di idratazione. Così ho iniziato a tenere sempre a portata la Glow Mist di Pixi Beauty, che mi è stata regalata di recente da Simona (grazie!).
E’ stata una vera scoperta: adoro come il mix di acqua e oli naturali nutre la pelle senza appesantirla e senza renderla lucida e amo poterla usare tanto su pelle nuda quanto sopra il trucco, ravvivandolo e non causando nessun problema di tenuta.
Otre all’olio d’oliva e a quello d’argan, che fanno la parte del leone, contiene olio essenziale di lavanda (utilissimo per riequilibrare delicatamente la pelle), estratto di propoli, aloe vera, acido ialuronico e niacinamide. Quest’ultimo è uno degli attivi che amo di più per la sua capacità di prendersi cura del viso a 360 gradi, preservando l’idratazione e, al contempo, agendo sui pori dilatati per ridurne la dimensione.
Super consigliata!
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!