Nonostante le feste si prospettino diverse dal solito, nulla ci vieta di indossare un rossetto a tema per rallegrare gli animi. Per questa ragione vogliamo consigliarvi i nostri rossetti natalizi preferiti… per tutti i gusti!
Rossetti ideali per Natale 2020
Silky Road: il rossetto metalizzato perfetto per Natale
Alessia: #Generation20
Quando penso al perfetto rossetto natalizio, la mia mente va subito verso Silky Road di Nabla: un rosso amaranto dal finish metallico, che sa dare un tocco estremamente natalizio ad ogni look senza risultare artefatto. Si sposa bene anche con i makeup più semplici, che avrebbero sì bisogno di più carattere ma che non abbiamo abbastanza tempo per sistemare. Qui entra in gioco Silky Road, che avvolge le labbra e resiste anche egregiamente ai pasti natalizi. Un mio must have da moltissimi anni: non potevo che consigliarvelo!
Consiglio: se amate le colorazioni più calde e aranciato, il brand ha creato la colorazione Lysergic Red.
Il rossetto liquido low cost dalla durata lunghissima
Marica: #Generation30
Anche se trascorrerò il Natale solo con i conviventi, non rinuncerò il rossetto e per l’occasione indosserò uno dei Liquid Lip Color Stay Satin di Rimmel, nella colorazione 500 Radical: uno splendido rosso classico che più classico non si può.
Vi ho già parlato nel dettaglio e con tante foto di tutte le colorazioni disponibili in Italia e delle loro caratteristiche: l’applicatore precisissimo realizzato in materiale simile al velluto, la texture sottile e cremosa, l’ottima pigmentazione e, soprattutto, la durata strepitosa. Nello scatto qui sotto potete vedere come si presenta dopo 8 ore e un piatto di lasagne.
E ora ditemi se non ve ne siete innamorate anche voi!
Un rosso matte più topper glitter per un effetto wow!
Simona: #Generation40
Questo Natale sarà anomalo per tutti, però sarà meno strano se manteniamo alcune piccole “tradizioni” beauty.
Parliamoci chiaro, a Natale il rossetto rosso è un dovere! Io amo il rosso freddo matte e per il Natale lo trovo un po’ poco. Perché? Semplicemente perché per Natale mi piace un rosso più brillante e quindi cosa faccio? Me lo creo!
Scelgo di indossare uno dei miei rossi matte preferiti (Victory di Suavecita) e ci aggiungo un lip topper bello sbrilluccicoso (frost bites di Jouer).
Il risultato che ottengo mi piace moltissimo perché riesco ad avere un bel rosso con l’effetto wow dei glitter e in più, cosa non da poco, durante il pranzo il colore non si muove e quindi mi basta aggiungere il topper per avere di nuovo labbra che brillano di luce propria.
Iscriviti alla newsletter!
E’ gratis e ti consente di ricevere direttamente nella tua casella di posta tanti consigli di bellezza e tutte le novità del mondo beauty!